Home Aprire call center
aprire call center

Aprire un call center tutto incluso

 

Da oggi esiste una soluzione che ti permette di aprire un call center tutto incluso, supporto assistenza, e mandati di lavoro con clienti inclusi!

Grazie al supporto del Gruppo Sistelia, potrai aprire un call center in franchising con clienti inclusi attraverso una consulenza mirata dei nostri esperti


 aprire_un_call_center - CONSULENZA PROFESSIONALE:  I nostri tecnici analizzeranno le tue esigenze ed il tuo profilo per trovare la soluzione piu        adatta alle tue esigenze e per aprire un call center professionale adatto per chi inizia da zero e per chi a già esperienza.


 - IMPIANTO CALL CENTER E SOFTWARE: Ti forniremo il migliore impianto ed i software per poter aprire un call center    funzionale, i migliori software tecnologicamente evoluti sul mercato sviluppati dai nostri programmatori per poter rendere il tuo call  center efficiente ed operativ, con il controllo di tutte le attività del call center e degli operatori, controllo delle chiamate e dei  tabulati,  gestione delle campagne e delle statistiche, chiamate automatiche, gestione delle richiamate per operatori ed agenti e tanto altro.


 - LINEE TELEFONICHE VOIP: Per aprire un call center professionale avrai bisogno delle migliori linee telefoniche, oggi per aprire un call center funzionale la migliore tecnologia disponibile e quella Voip. Con la nostra tecnologia potrai aprire un call center a basso costo con delle linee telefoniche a costi irrosori ma con qualità professionale a tariffe scontate per i nostri partner.

 

aprire_call_center- FORMAZIONE: I nostri esperti, ti guideranno passo dopo passo nell'apertura del tuo call center, attraverso corsi di formazione mirati indirizzati sia a chi non ha alcuna esperienza nel settore sia per chi ha già esperienza nel mondo dei call center. I  nostri corsi di formazione sono svolti da docenti certificati, e ti guideranno per aprire un call center in modo estremamente dettagliato. Formazione in tecniche di comunicazione e vendita telefonica, Formazione per operatori di call center, Formazione per Team Leader e per la gestione di un call center, Formazione per la selezione e la gestione del personale di call center, oltre a tutti i corsi di fomazione per l'utilizzo tecnico del sistema per call center e delle commesse di lavoro assegnate.


- CLIENTI INCLUSI - MANDATI DI LAVORO: La nostra soluzione per aprire un call center in franchising ti fornisce anche le commesse ed i mandati di lavoro con clienti inclusi, potrai aprire un call center tutto incluso con supporto, assistenza e clienti inclusi. Ti forniremo noi la lista dei clienti da contattare ed i mandati di lavoro per essere immediatamente operativi e produttivi. Il Gruppo Sistelia ti permette con la prima soluzione aprire un call center tutto incluso di realizzare il tuo call center con clienti inclusi, mandati di lavoro di principali aziende e brand nazionali nel settore della telefonia, energia elettrica, pay-tv e non solo. Infatti il Gruppo Sistelia ti permette di aprire il tuo call center affidandoti mandati di lavoro esclusivi dei propri marchi (Turismo, Assicurazioni, Numeri verdi e tanto altro) e non solo il classico settore della telefonia ed energia.

 

aprire_un_call_center_in_franchising telemarketing sondaggi_e_indagini_di_mercato servizi_di_telemarketing

presa_appuntamenti servizio_assistenza_clienti recupero_crediti segreteria_virtuale  

 

 - MANDATI DI LAVORO ESCLUSIVI PER APRIRE UN CALL CENTER  DEL GRUPPO SISTELIA - 

CALL_CENTER_SISTELIA

 Sistelia è la prima azienda da nazionale  che ti permette di aprire un tuo call center con mandati esclusivi di  principali brand nazionali ed internazionali, non solo telefonia  fissa e mobile, energia elettrica, gas e paytv, ma  anche mandati di lavoro per call center nei settori del Turismo, delle assicurazioni, del sollecito del credito. Con  Sistelia avrai la possibilità di aprire un call center non sono outbound di vendita ma  anche inbound e  quindi di assistenza, di supporto o per svolgere indagini di mercato.

 - - NON SOLO UN CALL CENTER DI VENDITA MA ANCHE DI ASSISTENZA E SUPPORTO - -

 

  Attraverso la nostra soluzione aprire un call center tutto incluso, potrai aprire un tuo call center, non solo con con   mandati di lavoro di vendita ma anche con clienti da gestire per assistenza, supporto ed indagini di mercato.

 Gestione assistenza, numeri verdi, servizidi segretariato a distanza, indagini di mercato, il Gruppo Sistelia è l'unica azienda nazionale che ti permette di aprire un call center multi-brand che ti permette di guadagnare non solo attraverso la vendita, ma anche attraverso una serie di servizi come assistenza, gestione degli appuntamenti, numeri verdi e indagini di mercato, in modo da garantirti sempre una rendita ed un guadagno stabile nel tempo.

 

 

I PRINCIPALI BRAND DEL MERCATO

osmbanner1

arbeitsstationen-call-center-67801-2175515

 

SISTELIA CALL CENTER SERVICE - IL PRIMO CALL CENTER CHIAVI IN MANO


 Sistelia call center service, e il primo call center chiavi in mano che ti offre:

- Impianto e software professionali

- Arredamento e postazioni

- Supporto, assistenza e back-office dedicato

- Formazione dedicata

- CLIENTI E LAVORO INCLUSO


 


 

Per ricevere tutte le informazioni - invaci i tuoi dati - clicca qui - 

oppure contatta il nostro servizio clienti

SISTELIA_TEL_ROMA

 

bannerservizioclientiok

 

Aprire un call center tutto incluso con Sistelia call center Service