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Aprire un call center "fast" potrai aprire un call center partendo da zero grazie al nostro aiuto che ti permette
di essere operativo in breve tempo, ci occuperamo della progettazione, della realizzazione dell'impianto di call center, della formazione degli operatori, della consulenza fiscale e burocratica per aprire un call center ed in più potrai diventare Agenzia Nazionale Sistelia ed entrare in Sistelia Network call center che ti dà la possibilità di aprire un call center con clienti inclusi.

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 - Consulenza ed assistenza burocratica per aprire il tuo call center "chiavi in mano" e clienti inclusi

 

 - Progettazione, realizzazione e fornitura impianto di call center, software ed accessori per numero postazioni

 

 - Formazione operatori e affiancamento operativo per l'apertura del call center

 

 - Formazione e supporto per la ricerca e selezione del personale

 

 - Affiliazione alla rete nazionale Call Center Sistelia che offre la possibilità di diventare agenzia di call center territoriale ed aprire un call center con clienti inclusi coordinati dal centro operativo nazionale Sistelia.

 


 

Aprire un call center con clienti inclusi grazie a Sistelia Network Call Center - La prima rete Italiana di Call Center

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Aprire un call center con la nostra soluzione ti permette di diventare agenzia nazionale Sistelia e potrai iniziare a lavorare immediatamente per:

(Telecom, Wind, Infostrada, Vodafone, TeleTu, Sky, Reteturismo, Gestione numeri verdi, Segreterie remote, presa appuntamenti per azienda, servizi di assistenza ed help-desk, indagini di mercato, vendita di prodotti in telemarketing e teleselling)

 

 

 

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Call Center - le soluzioni

 

Sono disponibili impianti di call center per le seguenti soluzioni:


- Aprire un call center con la soluzione start: (comprende progettazione, realizzazione impianto di call center di ultima generazione da 2,3 o 4 postazioni operative con hardware e software , assistenza e consulenza burocratica e fiscale, formazione operatori e per l'avviamento del call center, formazione e supporto per la ricerca, la selezione e la gestione del personale, mandato di agenzia e relativo supporto di assistenza pacchetto clienti inclusi) - Soluzione adatta per chi desidere aprire un call center con una minimo investimento e buona produttività per poi espandersi - soluzione ideale anche per poter iniziare con locali piccoli.

 

- Aprire un call center con la soluzione basic: (Comprende progettazione, realizzazione impianto di call center da 5,6,7 o 8 postazioni di ultima generazione “chiavi in mano” con hardware e software, assistenza e consulenza burocratica e fiscale, supporto collegamento linee telefoniche, formazione operatori, supporto avviamento del call center, formazione e supporto per la ricerca, selezione e gestione del personale, mandato di agenzia nazionale con clienti inclusi e relativa assistenza costante) - Soluzione ideale per poter aprire un call center con costi contenuti ma con una buona produttività.

 

- Aprire un call center con la soluzione business: (Comprende progettazione, realizzazione impianto di call center da 9 a 20 postazioni di ultima generazione “chiavi in mano” con hardware e software, assistenza e consulenza burocratica e fiscale, supporto collegamento linee telefoniche, formazione operatori, supporto avviamento del call center, formazione e supporto per la ricerca, selezione e gestione del personale, mandato di agenzia nazionale con clienti inclusi e relativa assistenza costante. - Soluzione dedicata al mercato business con ottima produttività.

 

- Aprire un call center con la soluzione enterprise: (Comprende progettazione, realizzazione impianto di call center da 20 postazioni a salire di ultima generazione “chiavi in mano” con hardware e software, assistenza e consulenza burocratica e fiscale, supporto collegamento linee telefoniche, formazione operatori, supporto avviamento del call center, formazione e supporto per la ricerca, selezione e gestione del personale, mandato di agenzia nazionale con clienti inclusi e relativa assistenza costante - partner Gold Sistelia call center) - Soluzione di alta redditività dedicata al mercato business enterprise.


 

 

Per tutte le informazioni, dettagli e costi vi consigliamo di inviarci i vostri dati sarete contattati dal nostro ufficio commerciale

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oppure contattate il nostro servizio clienti

 

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"...La prima rete Italiana di call center affiliati..."

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